Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata

Concorsi Pubblici

Inviato da Davide 
x i "curiosi" :-)
Re: Concorsi Pubblici
21 gennaio, 2010 - 16:23
Ciao Lucia,
il punteggio minimo di 21 era stabilito ancora dall'inizio, in quanto era stato comunicato ancor prima dell'inizio della prova orale il giorno 21 Dicembre.
Se fosse stato "abbassato" a 19 e quindi tu fossi entrata, chi e' a 17 sarebbe qui a dire le stesse cose che dici tu ora, ed il cerchio non si chiuderebbe mai... winking smiley
Deduco quindi che tu hai preso 19... ci sono stati anche molti non classificati, quindi complimenti per il tuo punteggio!!! Mi stupisco pero' a questo punto dei tuoi post, in quanto se tu hai preso 19 e sei andata cosi' vicino alla "meta", come fai a dire che era tutto pilotato? Se avessi avuto un po' piu' di ... chiamiamola fortuna?!?!?! ... saresti in graduatoria e credi che saresti contenta ad essere certamente etichettata come "raccomandata?" Saresti invece qui a dire , come per esempio ha fatto "non sono d'accordo", che ce l'hai fatta esclusivamente con le tue forze e credimi, ti sentiresti persino in imbarazzo a giustificare che non hai nessuno che ti ha raccomandata...
Ho letto solo ora che in tuo post parli dell'URP e dell'Ufficio Concorsi , ma ti chiedo cortesemente di documentarti su quanti/quali sono restati fuori, perche' anche tra quelli c'è qualcuno che lavorava forse anche in posizioni migliori di quelle che hai nominato tu. Quindi io parlerei piu' di coincidenza piuttosto che certezza del risultato.
Non voglio creare polemica, sia chiaro. La mia intenzione è semplicemente quella di far capire che la rabbia e la troppa certezza nelle cose a volte porta in una direzione sbagliata. la medaglia ha sempre due facce e quasi sempre ci sono spiegazioni anche x le cose che sembrano scontate.
Credo inoltre che l'Italia non si sia movimentata per niente, in quanto nella graduatoria sono entrate anche persone del Sud.
Mi dispiace per tutti coloro che hanno una situazione di disoccupazione o mobilita' o licenziamento.
Nel mio piccolo posso solo dirvi che la Regione Lombardia per venir incontro a questa situazione di crisi, invita tutte le figure che rientrano in uno di questi casi a presentarsi agli sportelli dell'ASL per ritirare il modulo per l'esenzione alla spesa farmaceutica e alle prestazioni diagnostiche.
21 gennaio, 2010 - 19:41
Le ultime frasi te le potevi risparmiare,adesso ci manca solo che vada alla ASL ad elemosinare esenzioni come se fossi un invalido civile(naturalmente con tutto il rispetto)abbiamo bisogno di un lavoro non di esenzioni!La regione Lombardia vada ad indagare quante sono i padri di famiglia che non riescono a trovare un lavoro.Tutte questi discussioni per 20 posti di lavoro, e ce ne fosse uno che scrive per le migliaia persi in un anno e mezzo.Guardate il post di Davide solidarietà ai disoccupati hanno scritto 4 gatti,mentre la faccenda dell'ospedale sembra essere di vitale importanza anche per persone fuori dall'ambiente.Specchio dell'Italia tutti sono giudici e nessuno è imputato cosa facciamo ci mangiamo le supposte avute con lo sconto?Ma per piacere....
21 gennaio, 2010 - 19:57
Ottimista hai proprio ragione.
x i "curiosi" :-)
22 gennaio, 2010 - 07:46
Volevo specificare che le discussioni per 20 posti di lavoro come hai detto tu, ottimista, le avete create voi, etichettando chi ce l'ha fatta come RACCOMANDATO. Uno si deve sentire offeso senza possibilta' di replicare?? Non credo sia giusto, quindi.... ecco create le pagine di discussioni!!!!
Scusate se ho detto la mia sull'esenzione ticket, credevo fosse una nota positiva (anche se una briciola rispetto al problema in se')... E comunque non credo che tutti siano d'accordo con voi.
Mi dispiace per la vostra situazione lavorativa, ma essere rabbiosi, maleducati e poco riconoscenti non cambiera' la vostra posizione.
Mi dispiace perche' non avevo intenzione di fare polemica, ma solo farvi conoscere l'altra faccia della medaglia, ma vedo che qui siete chiusi nel vostro pensiero e stop.
In bocca al lupo a tutti, seriamente e sinceramente.
22 gennaio, 2010 - 10:00
Caro "per i curiosi" nessuno ha mai dato del raccomandato a nessuno quindi non sentirti chiamato in causa, stai sereno e non ti preoccupare.
Se hai letto attentamente i posts, i riferimenti erano per un concorso non troppo trasparente nei confronti di chi gia operava all' interno.
Tieni presente che le info me le hanno passate persone che operano internamente all' ASL non le ho sognate la notte.
Comunque è giusto che ognuno esprima le proprie opinioni e vanno rispettate quelle di tutti.
Ho l' impressione che tu sia un bravo ragazzo molto giovane rispetto a noi chiusi di pensiero e ti auguro il meglio.
Ciao
Davide
22 gennaio, 2010 - 14:12
Cari amici/amiche del forum mi fa piacere che il mio POST con il titolo "Concorsi Pubblici" abbia generato cosi tanti commenti, in ogni caso penso che ormai è andato come andato anche perchè indietro non si torna, quindi...chi è stato inserito e ha ottenuto il posto, per merito (complimenti vivissimi) o demerito (senza complimenti) ormai ha raggiunto il suo scopo e finalmente ha un posto sicuro. Direi quindi che le varie polemiche giuste o sbagliate che ci sono o ci sono state ormai è inutile alimentarle oltre, anche perchè se no si corre il rischio di generare una guerra fra poveri, per chi gli è rimasto un pò di amaro in bocca (me compreso) non deve far altro che allargare le braccia per l'ennesima volta e pensare..siamo in Italia ! Saluti! Davide
03 febbraio, 2010 - 21:14
Scusa Davide sarà l' ultima volta.
Domanda per "per i curiosi"
E come mi spieghi che il prossimo concorso degli OSS avrà una commissione esterna!!!!
Cos'è successo ????

Per Davide
ASL Bergamo concorso per programmatore.Provaci forse là l' aria è diversa.
Davide
03 febbraio, 2010 - 21:36
Scusa Davide sarà l' ultima volta.
Figurati fa pure
Domanda per "per i curiosi"
E come mi spieghi che il prossimo concorso degli OSS avrà una commissione esterna!!!!
Cos'è successo ????
Ahi Ahi,sento puzza di bruciato, ottima domanda Lucia
Per Davide
ASL Bergamo concorso per programmatore.Provaci forse là l' aria è diversa
Grazie di cuore Lucia per la tua segnalazione, mi informo subito
PER I CURIOSI
04 febbraio, 2010 - 08:39
Ma questa informazione da che fonte è stata pigliata?
ma vi rendete conto che non vi va mai bene niente?????
se fosse stata interna anche questa commissione ci sarebbe stato un commento tipo "riecco le solite raccomandazioni!!".
invece dite che è esterna, ma non vi va bene nemmeno questo.
io non ho piu' parole, ma forse è meglio cosi'.
Esame di coscienza ragazzi.... esame di coscienza....
04 febbraio, 2010 - 10:20
Forse non mi sono spiegata.
La commissione sarà esterna (fonte sindacale) perchè quella interna ha lavorato talmente male con il concorso degli amministrativi da generare una serie di lamentele da parte di tutti i partecipanti, anche quelli che si sono piazzati in graduatoria pensa te!!!
Quindi vedi tu!
E capiamoci, per fortuna almeno questa forse sarà una cosa un pò più trasparente.
Ciaooooooooooooooooo
PER I CURIOSI
04 febbraio, 2010 - 10:48
Scusa Lucia ma quello che dici quindi " generare una serie di lamentele da parte di tutti i partecipanti, anche quelli che si sono piazzati in graduatoria pensa te".. da dove salta fuori?????
su 25 persone entrate in graduatoria ed assunte non ho sentito mezza lamentela!!!
Sono venuti a lamentarti solo con te? Strano...
Fai esempi REALI e forse ci capiamo o meglio... ti crediamo!
Davide
04 febbraio, 2010 - 11:05
Ragazze se posso permettermi di ribadirvi un concetto che gia ho espresso prima, non litigate tanto le cose non cambiano, chi è passato è passato e chi non cè riuscito non cè riuscito, punto..anche se taluni possono essere stati come dire in qualche modo aiutati (non tutti) e lasciano l'amaro in bocca, ma ormai è andata cosi, quindi è inutile a mio avviso alimentare una guerra fra poveri..questo almeno è il mio consiglio poi fate pure voi come credete, io per questo argomento lo ritengo chiuso perchè tanto discuterne ancora non porterà da nessuna parte..Saluti!
PER I CURIOSI
04 febbraio, 2010 - 11:19
Ahi Ahi,sento puzza di bruciato, ottima domanda Lucia
Davide questa è una tua frase o sbaglio???
e ora fai il "pacifista"????
Davide
04 febbraio, 2010 - 11:27
E' vero è la mia frase perchè giustamente li per li leggendo il post di Lucia mi è venuto di pensare che qualcosa di strano come ho sempre sostenuto in questo POST in questo concorso cè stato sin dal principio, ma ho anche deposto le armi perchè è inutile lottare per questo concorso...quindi non rinnego il mio pensiero circa il fatto che ci possa essere stato qualcosa di strano..ma ripeto mi sono semplicemente
arreso..consigliando a me stesso in primis e poi eventualmente a voi due di lasciare perdere, perchè è inutile litigare.
04 febbraio, 2010 - 11:49
Ebbene mi arrendo tanto non ci si può fare più nulla.
E poi non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
che strano....
05 febbraio, 2010 - 07:59
quando ci sono da fare nomi ed esempi si tirano tutti indietro.... eye rolling smiley
ma visto che ti piacciono i proverbi ....
non si lancia il sasso e poi si nasconde la mano.. winking smiley
05 febbraio, 2010 - 13:07
Non c'è bisogno di essere arroganti,se hai letto il mio penultimo post, c'è scritto fonte sindacale quindi parlo di sindacati e se vuoi la precisione se no non credi (perchè nella tua arroganza credi che la gente si perda a scrivere palle su un forum) parlo di CGL.
E poi se ho amici o conoscenti che lavorano in ASL e mi dicono cose, vedrai che vengo a fare i nomi proprio a te
Ciaoooooooooooooo a mai più
Autore:

La tua E-mail:

Titolo discussione:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically. If the code is hard to read, then just try to guess it right. If you enter the wrong code, a new image is created and you get another chance to enter it right.
CAPTCHA
Messaggio: