Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata

SOLIDARIETA' DISOCCUPATI

Inviato da Davide 
Davide
Re: SOLIDARIETA' DISOCCUPATI
03 febbraio, 2010 - 19:59
Caro Spione fermo restando che la mia risposta non vuole entrare in polemica circa quello che sostieni,immagino che il CFP sappia perfettamente chi sono i suoi collaboratori, quindi è il CFP che fissa i requisiti per collaborare, evidentemente quindi deduco che al CFP faccia comodo cosi, penso che ci siano molte persone a torto o a ragione che svolgono piu di un attività, penso che comunque l'importante è che almeno paghino le tasse, poi se ne svolgono una, due , o cinque son fatti loro,ma ripeto che paghino almeno le tasse. Poi certo cè chi ha piu di un lavoro e ne vorrebbe egoisticamente sempre di piu, portando via fra " " il posto ad altri,ma cosa vuoi questo non succede solo nel contesto CFP ma anche in moltissimi altri contesti..sicuramente se qualcuno si accontentasse di un solo posto di lavoro gia pagato magari bene e lasciasse il posto ad altri non sarebbe male come idea, ma...anche questa è L'ITALIA....cosa vuoi farci ....funziona cosi ! Ciao
Giovanni
09 marzo, 2010 - 20:07
Scusate ripropongo il mio annuncio ;
Ciao sono Giovanni, ho 56 anni, sono disoccupato e sono pratico di lavori di tinteggiatura, se qualche privato ha bisogno di tinteggiare qualcosa..io sono a disposizione, chiamatemi pure dopo le 17 allo 0364/310297
07 giugno, 2010 - 19:35
siamo una famiglia disperati anzi disperatissima, siamo tutti dissocupati,non riusciamo piu a pagare le bollette.che sono arretrati abbiamo un mutuo da pagare di un anno arretrati non so a chi rivolgermi cerco aiuto ma nessuno ci aiuti mio marito e invalido, ma non percipisce niente e anche diabetico.se ce qualche anima buona di aiutarci a trovare un lavoro ci sono tante disgrazie una dopo l altra. faccio questo appello che quacuno ci aiuti grazie fateci sapere qualcosa.
Luca
09 giugno, 2010 - 13:28
Ragazzo 37 enne disoccupato si offre come autista per brevi/lunghi viaggi per accompagnare anziani o persone sole che necessitano di spostarsi per una visita medica o per altro e non hanno nessuno che li possa accompagnare. Per info 339/245.94.53
info
15 giugno, 2010 - 19:26
Virgolette
triploh
siamo una famiglia disperati anzi disperatissima, siamo tutti dissocupati,non riusciamo piu a pagare le bollette.che sono arretrati abbiamo un mutuo da pagare di un anno arretrati non so a chi rivolgermi cerco aiuto ma nessuno ci aiuti mio marito e invalido, ma non percipisce niente e anche diabetico.se ce qualche anima buona di aiutarci a trovare un lavoro ci sono tante disgrazie una dopo l altra. faccio questo appello che quacuno ci aiuti grazie fateci sapere qualcosa.

di dove siete?
la vostra disoccupazione da che cosa è dovuta?
20 luglio, 2010 - 01:15
Salve a tutti.
Sono disoccupato da settembre 2008.
Da allora malgrado le centinaia di curriculum inviati tramite le offerte di lavoro su Internet non ho ricevuto alcuna
risposta.
Rivoltomi al CPI di Torino non ho ad oggi ricevuto alcuna offerta di lavoro.
Maledetti politici che hanno soltanto favorito il precariato (agenzie interinali e contratti a termine) e non fanno nulla per eliminare la disoccupazione.
Mi vergogno di essere italiano.
Autore:

La tua E-mail:

Titolo discussione:

Spam prevention:
Please, enter the code that you see below in the input field. This is for blocking bots that try to post this form automatically. If the code is hard to read, then just try to guess it right. If you enter the wrong code, a new image is created and you get another chance to enter it right.
CAPTCHA
Messaggio: