|
Renzo Bossi 23 febbraio, 2010 - 09:46 |
|
Re: Renzo Bossi 24 febbraio, 2010 - 18:55 |
|
D_AVIDE
Re: Renzo Bossi 24 febbraio, 2010 - 19:40 |
|
Marielou
Re: Renzo Bossi 24 febbraio, 2010 - 20:37 |
|
1963
Re: Renzo Bossi 25 febbraio, 2010 - 15:35 |
|
Re: Renzo Bossi 27 febbraio, 2010 - 21:27 |
bravo beppe la tua spegazione sulla candidatura di Renzo Bossi è perfetta....ma come al solito sinistre figure fingono di non capirla!!!! e si alterano vedendo che c'è gente che comincia a capire le motivazioni di questa candidatura...e diciamolo una volta per tutte che non c'è niente di male a voler fare il lavoro del proppio padre come del resto molti personaggi della politica camuna hanno fatto... e smettiamola di dire che Renzo è un raccomandato,se lo é sarebbe stato messo nel listino o si sarebbe canditato in provincia di Varese dove probabilmente avrebbe avuto vita piu facile che in un territorio come il nostro...quindi dico a tutti questi sinistri individui che si agitano tanto per questa candidatura di prendersi un bel MALOX e di pensare ai loro candidati....IO VOTERO RENZO BOSSI E SOSTERRO LA SUA CANDIDATURA CHIEDENDO A TUTTI QUELLI CHE CONOSCO E VOTANO LEGA DI FARLO!!!!!poche parole ma concrete!!!!
|
Re: Renzo Bossi 28 febbraio, 2010 - 05:01 |
|
Roberto
Re: Renzo Bossi 28 febbraio, 2010 - 09:34 |
|
IO_PROPONGO
Re: Renzo Bossi 28 febbraio, 2010 - 17:35 |
|
D_AVIDE
Re: Renzo Bossi 28 febbraio, 2010 - 22:31 |
|
Re: Renzo Bossi 01 marzo, 2010 - 20:41 |
|
Re: Renzo Bossi 01 marzo, 2010 - 21:09 |
Mio caro se tu sei uno dei "puri e duri" ecco svelato il mistero della candidatura del trota in valle camonica,toglimi una curiosità sono in tanti quelli come te?Virgolette
Laffranchi Roberto
quante cavolate sinistre che mi tocca leggere.....secondo me voi non ci dormite la notte per questa candidatura,ma temo per voi che stiate sprecando parole invano,la Rizzi CAMUNA DOC nel listino,Bossi (figlio) candidato per la vallecamonica alle regionali ,tutto questo significa che la LEGA ha una grande considerazione di noi camuni e vi garantisco che i veri LEGHISTI camuni ne sono orgogliosi di questo,e ripeto i VERI LEGHISTI CAMUNI non i finti pentiti e pseudo leghisti. QUINDI NOI VERI LEGHISTI VOTEREMO LEGA E SCRIVEREMO BOSSI!!!!!!
Roberto Laffranchi
|
Fabio berzo
Re: Renzo Bossi 02 marzo, 2010 - 10:58 |
|
D_AVIDE
Re: Renzo Bossi 02 marzo, 2010 - 11:15 |
|
Jack Folla
Re: Renzo Bossi 02 marzo, 2010 - 11:16 |
|
Re: Renzo Bossi 03 marzo, 2010 - 13:13 |
Una volta si diceva della gente di montagna "scarpe grosse cervello fino" leggendo le argomentazioni dei TROTICULTORI forse sarebbe opportuno apportare una piccola correzione si dovrebbe dire invece di "cervello fino" "cervello fuso", non me ne vogliate amici leghisti,state tentando un'arrampicata sugli specchi nel disperato tentativo di difendere l'indifendibile,che lo vogliate ammettere o no il TROTA non è un candidato qualsiasi indipendentemente dalle sue "qualità e capacità politiche ( delle quali io nutro fortissimi dubbi)" sarà eletto non per scelta dell'elettore leghista ma per inappellabile imposizione del "SENATUR" che sta trattando voi leghisti camuni come degli sprovveduti e ignari pesciolini succulento pasto per il vorace TROTA che di vittime ne ha già mietuto abbastanza,io confido nell'intelligenza e nell'onestà politica del popolo leghista di non farsi sottomettere ma di reagire alle ingiuste e sleali scelte effettuate in alto loco.Virgolette
Fabio berzo
Non siamo in tanti, siamo in tantissimi!!! noi Renzo lo abbiamo conosciuto e per la sua età dimostra una capacità politica di molto superiore alla media dei suoi coetanei e non ( che pensano per lo piu' a inserire filmini idioti su you tube e cosi via...).
E basta con sta storia della maturità.... se è per questo ha dato 3 esami in economia e commercio ed ha preso 30 e lode.
Personalmente poi mi fà piacere che finalmente si candidi un ragazzo e non uno dei soliti vecchi abituè della politica, col culo calloso da poltrona...
e questo per Renzo è una lama a doppio taglio, se non sarà all'altezza politicamente si brucerà, un motivo in piu' per fare bene.
Forse dovreste conoscerlo prima di criticarlo,ma si sà... di farisei ne è piena la Valle.... non vedete al di là del proprio naso.
Un' altra osservazione... come mai volete gli operai in politica e non le infermiere o le igeniste? mah...
meditate gente.. meditate...
|
D_AVIDE
Re: Renzo Bossi 03 marzo, 2010 - 13:33 |
|
Fabio Berzo
Re: Renzo Bossi 04 marzo, 2010 - 15:21 |
|
Re: Renzo Bossi 05 marzo, 2010 - 05:58 |
Virgolette
Fabio Berzo
come diceva una canzone di Battisti " lo scopriremo solo vivendo" , comunque piano con le offese , il cervello fuso l'avrà tua nonno
|
Re: Renzo Bossi 05 marzo, 2010 - 13:51 |
|
Fabo Berzo
Re: Renzo Bossi 08 marzo, 2010 - 16:36 |
|
Re: Renzo Bossi 09 marzo, 2010 - 10:35 |
|
Re: Renzo Bossi 08 aprile, 2010 - 07:54 |